backhome

Chi sono

Ciao,

mi chiamo Agostino Caniato, vivo e lavoro a Brescia, ho 33 anni e mi occupo di internet dal 2004.

Aiuto le aziende a comunicare in modo più efficace con i propri clienti per generare maggiori profitti e far crescere il loro business online.

Prima di essere un lavoro, Internet è la mia passione.

Sono curioso e mi piace scoprire le infinite possibilità e soprattutto le opportunità che un uso intelligente delle rete può dare.

Oggi Internet è lo strumento irrinunciabile per chi vuole ottenere visibilità e trovare nuovi clienti.

Non è una scorciatoia, ma un’opportunità, offre enormi possibilità solo a quelle persone o aziende che hanno qualcosa di interessante da dire.

Se vuoi sfruttare le opportunità di internet per promuovere la tua attività, tutto ciò che ti serve è avere un’offerta di valore, e conoscere la giusta strategia per affermare la tua presenza online.

Il mio lavoro è aiutarti a focalizzare una strategia in linea con i tuoi obiettivi per promuovere in modo professionale ed etico la tua attività online.

Mi occupo di progettare e realizzare progetti web, studiati al fine di utilizzare Internet e i social media per ottenere visibilità e generare nuovi contatti, intercettando chi è interessato a quello che fai.

L’esperienza maturata in decine di progetti mi aiuta ad essere sempre aggiornato e capire come affrontare e risolvere un particolare problema o esigenza.

La passione prima di tutto e un’approfondita conoscenza della rete è quello che offro ai miei clienti per i loro progetti.

Vuoi lavorare con me?

Scrivimi a info[@]webselecta.com


Il Blog – Webselecta

Il meglio del web selezionato per te.

Il blog è dedicato alla selezione delle risorse più interessanti che mi capita ogni giorno di scoprire.

Ogni singola risorsa che trovi all’interno del blog è stata testata e sperimentata da me in prima persona, prima di essere recensita e resa pubblica all’interno dei vari post.

Qualità dei contenuti e professionalità nello stile al fine di creare un rapporto di fiducia con i miei lettori.

Questo è quello in cui credo e la strada che voglio percorrere.

Ti ringrazio per aver letto questa pagina ;)






Seguimi su Google+
Non perdere gli aggiornamenti!

Sono anche su Twitter :)